Sono innumerevoli i siti dissuasi da impianti progettati da SGD Group, come sono moltissimi i progetti presentati per migliorare le condizioni di vita delle persone. I successi SGD sono i risultati conseguiti, la soddisfazione del cliente è quanto di prioritario nella mission aziendale, che vede al primo posto il raggiungimento degli obiettivi.

I prodotti

Esiste sempre una soluzione ad ogni problema

Shop online

Maggiori info

Consultaci per darti consigli e risolvere i tuoi problemi

Contatti

piccioniAzienda2MincolombiVeneziaMinpiccioniAziendaMin
Per questo SGD è in grado di fornire garanzia di risultato, forte di quanto raggiunto in questi anni, con certezza di dissuasione laddove i tecnici operatori specializzati operano e si adoperano per installare qualsiasi tipo di impianto. Così ha preso vita la dissuasione con ausili meccanici – reti in polietilene – dell’intero complesso dell’università patavina (sede storica del Bo’), coadiuvata da sistemi ad ultrasuoni, come pure la dissuasione dei gabbiani con sistema vocale nel cimitero monumentale dell’isola di San Michele a Venezia, come anche fra gli altri la facciata della chiesa di Sant’Antonio a Monopoli (BA), la chiesa di Fontane di Villorba (TV), la chiesa di Dosson di Casier (TV), la chiesa di Zerman (VE), tutte dissuase con sistemi prevalentemente elettrostatici, mentre in altri complessi (chiese – fra le altre Santa Maria Maddalena a Treviso – e strutture pubbliche e private) sono stati adottati con successo sistemi meccanici (filo ballerino).

In essere ci sono poi importanti e prestigiosi progetti internazionali in Croazia, Albania, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Nigeria, Angola, Emirati Arabi Uniti e Qatar.

Prima

muro300x300

colonna300x300

tetto300x300

Campanile300x300

Dopo

cornicione300x300

statua300x300

statua2300x300

colonna300x300