Bayer Protection Program

SGD Group è stata selezionata da Bayer, per il secondo anno consecutivo, disinfestatore di qualità per il progetto Bayer Protection Program 2017.

SGD è attualmente l’unica azienda nel territorio del triveneto a conseguire la certificazione per due anni consecutivi. Tale progetto riconosce e promuove le imprese di disinfestazione professionali che lavorano seguendo dei precisi standard qualitativi, tali da garantire un servizio efficace e sicuro!

La selezione è stata effettuata attraverso un ente certificatore sulla base di specifici criteri fra cui la conformità con le normative esistenti in materia di controllo degli infestanti, l’utilizzo di tecniche innovative e di prodotti efficaci, la presenza di operatori qualificati e la gestione sostenibile dell’attività di disinfestazione.

  • Collaborazione continua con Bayer
    Il personale tecnico sarà aggiornato periodicamente svolgendo corsi di formazione
  • Garanzia e Qualità
    L’esecuzione degli interventi con prodotti Bayer, garantiscono un servizio efficace e sicuro
  • Protocolli di intervento
    Utilizzo di protocolli operativi ben precisi

Tutto questo si traduce in una maggiore garanzia per i nostri clienti. SGD Group offre da oltre 40 anni consulenze nel campo del monitoraggio degli infestanti, della derattizzazione, delle disinfestazioni, delle disinfezioni e dell’allontanamento dei volatili.

Certificato BPP 2017
Certificato BPP 2016