Sgd opera da anni con il sistema EkoMille, un dispositivo a multi cattura denominato anche “derattizzazione ecologica” in quanto non vi è utilizzo di esca rodenticida.
Tale sistema infatti si basa su una attrattività alimentare naturale che una volta superata la diffidenza dei muridi e attivata, permette di catturare nel vano sottostante diversi numeri di esemplari. Un esempio eclatante infatti ha registrato fino a 46 catture. Tale sistema in determinati ambienti risulta un ottima soluzione.

I prodotti

Esiste sempre una soluzione ad ogni problema

Shop online

Maggiori info

Consultaci per darti consigli e risolvere i tuoi problemi

Contatti

Ekomille Eko1000MinEcoMinEcoParkMinEkoCattureMin

SGD da sempre è orientata verso l’ambiente tanto da aver acquisito la certificazione ISO 14001, e con impegno sta adottando tecnologie eco-compatibili.
Il sistema Eko è in grado di garantire efficienza nella derattizzazione, sicurezza, igiene continua ed eco-compatibilità, per monitorare e derattizzare, senza usare esche rodenticide, sostanze tossiche e senza disperdere nell’ambiente carcasse infette di topi e ratti avvelenati.

L’utilizzo del dispositivo Ekomille permette la cattura continua di ratti e topi. Grazie alle sue caratteristiche costruttive, assicura igiene, sicurezza ed eco-compatibilità. Frutto di anni di studi e ricerche, l’apparato funziona in maniera naturale, sfruttando l’etologia degli animali infestanti. Sensibilissimi congegni elettronici consentono catture immediate, multiple e continue.

Vantaggi:

  • Molto apprezzata nella filiera agro-alimentare, ideale per HACCP Pacchetto Igiene.
  • Sicuro ed innocuo per bambini, animali no target e luoghi di lavoro.
  • Biologico, sfrutta l’etologia dei roditori
  • Naturale, impiega mangimi naturali
  • Adatto in ogni ambiente, interno ed esterno
  • Flessibile, utilizzabile anche per attività di prevenzione e monitoraggio.
  • Igienico, non disperde carcasse infette
  • Tangibile, le catture sono documentabili

FDS Formula Derattizzazione Sicura

Il servizio prevede la progettazione ed installazione di impianti di derattizzazione calibrati sulle precise esigenze di ogni azienda, per garantire i risultati di controllo delle infestazioni in obiettivo, il rigoroso rispetto delle normative di igiene e sicurezza alimentare HACCP del Pacchetto Ogiene e, nel contempo soddisfare le aspettative di qualità e salute del consumatore.

Vantaggi:

  • La formula di derattizzazione FDS ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 22000:2005 come sistema di gestione per la sicurezza alimentare con mezzi fisici senza l’uso di sostanze chimiche. Efficacia derattizzante, sicurezza alimentare, igiene, servizio di gestione da parte di tecnici specializzati divisa in tre tipologie.
  • Certificato da Enti Pubblici, Ministeri e dapprezzato nel mondo.
  • Riconosciuto idoneo da: Ministero della Salute, Univeristà “La Sapienza” di Roma, Univeristà “Ist. di Entomolagia Agraria” Milano, Asl Lanciano- Vasto, Asl Grosseto, Asl 2 Perugia, HACCP Australia Approved.

Richiedi un preventivo gratuito.