Allerta roditori in condizioni meteo straordinarie

29.10.2018

SGD Group, data l’attuale emergenza maltempo, informa che l’innalzamento straordinario dei corsi d’acqua, con il possibile allagamento di vaste aree, potrebbe spingere i roditori, in particolar modo il Rattus Norvegicus, ad abbandonare le proprie tane e quindi far notare maggiormente la loro presenza in superficie.

SGD Group è sempre al vostro fianco per aiutarvi a gestire l’eventuale presenza indesiderata di ratti nelle vostre proprietà.


Back

Le news più lette

Un’ulteriore certificazione per SGD Group   SGD Group è ora in possesso della certificazione UNI EN 16636 che assicura la gestione, il controllo e l’esecuzione dei servizi di pest management. La UNI EN 16636 è una norma europea del 2015 che è stata recepita anche in Italia. Rappresenta lo standard europeo di riferimento per tutte le imprese che offrono servizi…

Grande successo per l’evento organizzato da SGD Group a Roncade, presso Società Agricola 47 Anno Domini. Si è conclusa da poco la giornata programmata da SGD Group, in collaborazione con Aermatica 3D, INDIA Conscius Care e Flynext, sulle diverse applicazioni ai servizi con l’utilizzo dei droni. Apprezzata l’affluenza dei presenti, fra i quali molte Pubbliche Amministrazioni locali, la Provincia di…

Ultimi post pubblicati

SGD Group annuncia ufficialmente la stretta collaborazione con Minnovi SRL, Software House e Web Agency in provincia di Treviso. Software house giovane e innovativa,  proprio dalla parola “innovazione” deriva Minnovi SRL che ha già sviluppato importanti software per SGD Group in grado di automatizzare il più possibile il noiosissimo lavoro burocratico e rendere più snelle ed efficienti le comunicazioni interne…

Nei giorni del mercato settimanale di mercoledì 22 maggio e 5 giugno 2019 il Comune di Casale sul Sile in collaborazione con SGD Group provvederà a sistemare un gazebo in piazza All’Arma dei Carabinieri, per la consegna gratuita, ai cittadini residenti, delle pastiglie per il controllo delle zanzare. Con l’approssimarsi della stagione estiva ed in base all’emergenza sanitaria regionale del 2018 per…