Comune di Casale sul Sile: contenimento piccioni

13.11.2018

Con importanza assoluta volta a:

– tutela dell’igiene e del decoro urbano;

– eliminazione di possibili veicoli di diffusione di patologie che possano interessare l’uomo (profilo sanitario);

– limitazione dei danni arrecati dal colombo nei contesti urbani sono di competenza del Comune, che opera applicando le disposizioni del Piano di Controllo in coordinamento con l’Amministrazione Provinciale;

– protezione del patrimonio storico (compreso quello pubblico e compreso nei centri storici del capoluogo e delle due frazioni) danneggiato dalle deiezioni dei piccioni nonché dal trasporto di materiali vari per la nidificazione (aspetto di degrado urbano e di tutela del patrimonio storico-artistico)

il Comune di Casale sul Sile invita la cittadinanza per un controllo numerico della popolazione del colombo o piccione di città in attuazione del relativo piano della provincia di Treviso periodo 2015 – 2020.

Scarica l’ordinanda qui: invito alla cittadinanza


Back

Le news più lette

SGD Group è alla ricerca di un COMMERCIALE PEST CONTROL La risorsa che verrà selezionata avrà fra le altre, le seguenti mansioni: Sviluppo del territorio assegnato con acquisizione di nuovi clienti Sviluppo ed implementazione delle strategie commerciali a partire dagli obiettivi condivisi con la Direzione Commerciale Massimizzazione delle opportunità di business secondo logiche di Up-selling & Cross-selling Supporto telemarketing Sono…

05.09.2018
Caso West Nile

La West Nile è una malattia infettiva trasmessa dalle zanzare, in particolare del genere Culex. Tale patologia è endemica in Italia in particolare nel Nord Italia, Emilia Romagna, Sicilia, Sardegna e parte di Toscana e Lazio.  Il virus si mantiene nell’ambiente attraverso il continuo passaggio fra le zanzare e gli uccelli selvatici, nei quali può provocare anche una significativa mortalità,…

Ultimi post pubblicati

SGD Group ha stretto una collaborazione con AEPE, l’Associazione esercenti pubblici esercizi Venezia, la quale raggruppa bar, ristoranti, pizzerie, bacari del centro storico di Venezia. Questo accordo permette a tutti i soci del consorzio di aderire a particolari sconti sui servizi previsti dal piano HACCP in tema di sicurezza alimentare.

SGD Group ha stretto una collaborazione con l’Associazione Veneziana Albergatori (AVA). L’associazione territoriale di categoria è rappresentata livello nazionale da Federalberghi e ne fanno parte hotel, alberghi e strutture ricettive di altra specie. Grazie a questa partenership, le strutture potranno beneficiare di particolari promozioni, sconti e servizi ad hoc in modo che gli ospiti possano godere di un piacevole soggiorno…

Shop Online: potrebbero interessarti

sterinal1LRidimensionata
9,40

EUR

Sanificazioni

Principio attivo: Benzalconio

Formulato: Liquido concentrato

Scheda prodotto Scopri
cimexQuickResponseRefill
50,02

EUR

Controllo Insetti

Tipo di ricambio e accessorio: Accessori

Target: Cimici dei Letti

Scheda prodotto Scopri
totalBox
7,75

EUR

Controllo Insetti

Ambiente: Esterno, Interno

Target: Blatte/Scarafaggi, Ratti, Topi

Scheda prodotto Scopri