Comune di Casale sul Sile: contenimento piccioni

13.11.2018

Con importanza assoluta volta a:

– tutela dell’igiene e del decoro urbano;

– eliminazione di possibili veicoli di diffusione di patologie che possano interessare l’uomo (profilo sanitario);

– limitazione dei danni arrecati dal colombo nei contesti urbani sono di competenza del Comune, che opera applicando le disposizioni del Piano di Controllo in coordinamento con l’Amministrazione Provinciale;

– protezione del patrimonio storico (compreso quello pubblico e compreso nei centri storici del capoluogo e delle due frazioni) danneggiato dalle deiezioni dei piccioni nonché dal trasporto di materiali vari per la nidificazione (aspetto di degrado urbano e di tutela del patrimonio storico-artistico)

il Comune di Casale sul Sile invita la cittadinanza per un controllo numerico della popolazione del colombo o piccione di città in attuazione del relativo piano della provincia di Treviso periodo 2015 – 2020.

Scarica l’ordinanda qui: invito alla cittadinanza


Back

Le news più lette

SGD Group organizza l’evento che si terrà mercoledì 27 giugno prossimo alle ore 11 a Roncade, presso Società Agricola 47 Anno Domini, al civico 2 di Via Treviso Mare. SGD Group è lieta di programmare, in collaborazione con Aermatica 3D ed INDIA Conscius Care, una giornata informativa sulle diverse applicazioni ai servizi con l’utilizzo dei droni con una dimostrazione sul…

Grande successo per l’evento organizzato da SGD Group a Roncade, presso Società Agricola 47 Anno Domini. Si è conclusa da poco la giornata programmata da SGD Group, in collaborazione con Aermatica 3D, INDIA Conscius Care e Flynext, sulle diverse applicazioni ai servizi con l’utilizzo dei droni. Apprezzata l’affluenza dei presenti, fra i quali molte Pubbliche Amministrazioni locali, la Provincia di…

Ultimi post pubblicati

Nei giorni del mercato settimanale di mercoledì 22 maggio e 5 giugno 2019 il Comune di Casale sul Sile in collaborazione con SGD Group provvederà a sistemare un gazebo in piazza All’Arma dei Carabinieri, per la consegna gratuita, ai cittadini residenti, delle pastiglie per il controllo delle zanzare. Con l’approssimarsi della stagione estiva ed in base all’emergenza sanitaria regionale del 2018 per…

Shop Online: potrebbero interessarti

Glue-boardRidimensionata
17,08

EUR

Controllo Insetti

Tipologia di prodotto: Collanti

Scheda prodotto Scopri
multiflyRidimensionata
218,00

EUR

Controllo Insetti

Ambiente: Interno

Target: Coleotteri, Moscerini, Mosche, Tignole, Zanzare

Scheda prodotto Scopri
cpm
17,08

EUR

Controllo Insetti

Target: Zanzare

Tipo di ricambio e accessorio: Attrattivi

Scheda prodotto Scopri