La certificazioni UNI EN 16636

01.06.2018

Un’ulteriore certificazione per SGD Group

 

SGD Group è ora in possesso della certificazione UNI EN 16636 che assicura la gestione, il controllo e l’esecuzione dei servizi di pest management.

La UNI EN 16636 è una norma europea del 2015 che è stata recepita anche in Italia. Rappresenta lo standard europeo di riferimento per tutte le imprese che offrono servizi di disinfestazione. Tra questi standard rientrano anche quelli relativi alle competenze del personale coinvolto, l’efficacia degli interventi, il controllo, la valutazione e l’erogazione stessa del servizio. La norma prende infatti in considerazione tutti gli aspetti e tutte le fasi di erogazione del servizio: dal primo contatto con il cliente, alla valutazione finale della prestazione svolta, considerando ovviamente anche tutte le fasi intermedie.

Tale certificazione conferma quindi la qualità del lavoro di SGD Group e le competenze dei professionisti che operano al suo interno e che hanno come scopo quello di tutelare la salute pubblica, i beni e l’ambiente.

Essere in possesso della UNI EN 16636 apporta senza dubbio un grande vantaggio, anche per le aziende clienti, in quanto certifica l’offerta di servizi altamente qualificati di SGD Group. In particolare, le aziende operanti nel settore food sono sempre molto sensibili a questi temi per gli standard igienico-sanitari che devono mantenere, sia nei locali che sul trattamento dei prodotti stessi.


Back

Le news più lette

In occasione della fiera CIBUS TEC 2016, mercoledì 26 ottobre saremmo presenti al meeting organizzato da BAYER rivolto a tutti i suoi partner del Bayer Protection Program dove verranno presentate le novità del programma per la stagione 2017. Cibus Tec è il salone di riferimento per l’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare ed è una vetrina completa delle migliori soluzioni disponibili – dagli ingredienti alle tecnologie di processo, dal

Vi informiamo inoltre che i nostri uffici rimarranno a vostra disposizione anche durante le festività.

Ultimi post pubblicati

05.09.2018
Caso West Nile

La West Nile è una malattia infettiva trasmessa dalle zanzare, in particolare del genere Culex. Tale patologia è endemica in Italia in particolare nel Nord Italia, Emilia Romagna, Sicilia, Sardegna e parte di Toscana e Lazio.  Il virus si mantiene nell’ambiente attraverso il continuo passaggio fra le zanzare e gli uccelli selvatici, nei quali può provocare anche una significativa mortalità,…

Grande successo per l’evento organizzato da SGD Group a Roncade, presso Società Agricola 47 Anno Domini. Si è conclusa da poco la giornata programmata da SGD Group, in collaborazione con Aermatica 3D, INDIA Conscius Care e Flynext, sulle diverse applicazioni ai servizi con l’utilizzo dei droni. Apprezzata l’affluenza dei presenti, fra i quali molte Pubbliche Amministrazioni locali, la Provincia di…

Shop Online: potrebbero interessarti

TPX18Ridimensionata
21,35

EUR

Controllo Insetti

Tipologia di prodotto: Neon

Tipo di ricambio e accessorio: Accessori

Scheda prodotto Scopri
lurex
54,90

EUR

Controllo Insetti

Target: Zanzare

Tipo di ricambio e accessorio: Attrattivi

Scheda prodotto Scopri
flybuster
76,25

EUR

Controllo Insetti

Target: Mosche, Vespe

Ambiente: Esterno

Scheda prodotto Scopri