La certificazioni UNI EN 16636

01.06.2018

Un’ulteriore certificazione per SGD Group

 

SGD Group è ora in possesso della certificazione UNI EN 16636 che assicura la gestione, il controllo e l’esecuzione dei servizi di pest management.

La UNI EN 16636 è una norma europea del 2015 che è stata recepita anche in Italia. Rappresenta lo standard europeo di riferimento per tutte le imprese che offrono servizi di disinfestazione. Tra questi standard rientrano anche quelli relativi alle competenze del personale coinvolto, l’efficacia degli interventi, il controllo, la valutazione e l’erogazione stessa del servizio. La norma prende infatti in considerazione tutti gli aspetti e tutte le fasi di erogazione del servizio: dal primo contatto con il cliente, alla valutazione finale della prestazione svolta, considerando ovviamente anche tutte le fasi intermedie.

Tale certificazione conferma quindi la qualità del lavoro di SGD Group e le competenze dei professionisti che operano al suo interno e che hanno come scopo quello di tutelare la salute pubblica, i beni e l’ambiente.

Essere in possesso della UNI EN 16636 apporta senza dubbio un grande vantaggio, anche per le aziende clienti, in quanto certifica l’offerta di servizi altamente qualificati di SGD Group. In particolare, le aziende operanti nel settore food sono sempre molto sensibili a questi temi per gli standard igienico-sanitari che devono mantenere, sia nei locali che sul trattamento dei prodotti stessi.


Back

Le news più lette

Il servizio di falconeria per l’allontanamento del gabbiano reale (Larus michahellis) dal Cimitero Monumentale di Venezia nell’isola di San Michele ha avuto ottimi risultati. L’attività congiunta di dissuasioni vocali e la presenza quasi costante di un falconiere ha fatto sì che si interrompesse la fase di nidificazione dei gabbiani tra le lapidi, azzerando così gli episodi d’attacco nei confronti delle…

SGD è stata riconosciuta da Bayer come disinfestatore di Qualità, ottenendo una speciale certificazione per il progetto Bayer Protection Program (BPP) come azienda eccellente nel settore della disinfezione, disinfestazione e derattizzazione. L’obiettivo del progetto è quello di: garantire l’eccellenza nei servizi di disinfestazione garantire la salvaguardia dell’ambiente migliorare l’operatività degli operatori   Certificato BPP

Ultimi post pubblicati

Un’ulteriore certificazione per SGD Group   SGD Group è ora in possesso della certificazione UNI EN 16636 che assicura la gestione, il controllo e l’esecuzione dei servizi di pest management. La UNI EN 16636 è una norma europea del 2015 che è stata recepita anche in Italia. Rappresenta lo standard europeo di riferimento per tutte le imprese che offrono servizi…

Lotta alla zanzara: pronta la distribuzione gratuita del larvicida biologico. Nelle giornate del 21 e 28 maggio 2018, il Comune di Mogliano Veneto provvederà nella consegna gratuita, ai cittadini, del larvicida biologico anti zanzara. Con l’arrivo della bella stagione, occorre prepararsi ad affrontare il problema della proliferazione di questo insetto in modo da arginarne la diffusione. Non solo dal comune, la collaborazione è indispensabile…

Shop Online: potrebbero interessarti

INF252Ridimensionata
20,74

EUR

Controllo Insetti

Tipologia di prodotto: Collanti

Scheda prodotto Scopri
CollaRicambio
48,80

EUR

Controllo Insetti

Target: Pulci

Tipologia di prodotto: Accessori

Scheda prodotto Scopri
pulitaFrontRidimensionata
384,00

EUR

Controllo Insetti

Ambiente: Interno

Target: Coleotteri, Moscerini, Mosche, Tignole, Zanzare

Scheda prodotto Scopri