La certificazioni UNI EN 16636

01.06.2018

Un’ulteriore certificazione per SGD Group

 

SGD Group è ora in possesso della certificazione UNI EN 16636 che assicura la gestione, il controllo e l’esecuzione dei servizi di pest management.

La UNI EN 16636 è una norma europea del 2015 che è stata recepita anche in Italia. Rappresenta lo standard europeo di riferimento per tutte le imprese che offrono servizi di disinfestazione. Tra questi standard rientrano anche quelli relativi alle competenze del personale coinvolto, l’efficacia degli interventi, il controllo, la valutazione e l’erogazione stessa del servizio. La norma prende infatti in considerazione tutti gli aspetti e tutte le fasi di erogazione del servizio: dal primo contatto con il cliente, alla valutazione finale della prestazione svolta, considerando ovviamente anche tutte le fasi intermedie.

Tale certificazione conferma quindi la qualità del lavoro di SGD Group e le competenze dei professionisti che operano al suo interno e che hanno come scopo quello di tutelare la salute pubblica, i beni e l’ambiente.

Essere in possesso della UNI EN 16636 apporta senza dubbio un grande vantaggio, anche per le aziende clienti, in quanto certifica l’offerta di servizi altamente qualificati di SGD Group. In particolare, le aziende operanti nel settore food sono sempre molto sensibili a questi temi per gli standard igienico-sanitari che devono mantenere, sia nei locali che sul trattamento dei prodotti stessi.


Back

Le news più lette

MONTEBELLUNA: Dopo la cimice, dall’Asia è in arrivo una nuova minaccia per gli agricoltori dell’area montellina: la Vespa velutina, un calabrone di origine asiatica, che attacca le api per cibarsene. L’insetto è arrivato in Francia nel 2004 viaggiando con le merci provenienti dall’Asia provocando perdite negli alveari fino al 50% . La vespa velutina si è poi diffusa in altri Paesi…

Il Settore Ambiente del Comune di Treviso ha recentemente incaricato SGD Group, per una campagna larvicida zanzare su oltre 22 mila tombini del territorio del capoluogo della Marca. Il Comune di Treviso ha quindi attivato il servizio che si sta compiendo grazie anche a SGD Group, che infatti ha accettato l’incarico sostenendo l’intero costo del prodotto utilizzato, larvicida biologico al…

Ultimi post pubblicati

Con importanza assoluta volta a: – tutela dell’igiene e del decoro urbano; – eliminazione di possibili veicoli di diffusione di patologie che possano interessare l’uomo (profilo sanitario); – limitazione dei danni arrecati dal colombo nei contesti urbani sono di competenza del Comune, che opera applicando le disposizioni del Piano di Controllo in coordinamento con l’Amministrazione Provinciale; – protezione del patrimonio…

SGD Group, data l’attuale emergenza maltempo, informa che l’innalzamento straordinario dei corsi d’acqua, con il possibile allagamento di vaste aree, potrebbe spingere i roditori, in particolar modo il Rattus Norvegicus, ad abbandonare le proprie tane e quindi far notare maggiormente la loro presenza in superficie. SGD Group è sempre al vostro fianco per aiutarvi a gestire l’eventuale presenza indesiderata di…

Shop Online: potrebbero interessarti

cimexVaschettaRefill
24,16

EUR

Controllo Insetti

Target: Cimici dei Letti

Tipo di ricambio e accessorio: Accessori, Attrattivi

Scheda prodotto Scopri
GB001Ridimensionata
26,84

EUR

Controllo Insetti

Tipologia di prodotto: Collanti

Scheda prodotto Scopri
ImpiantoAutomatizzatoZanzarePortatile
399,00

EUR

Controllo Insetti

Ambiente: Esterno

Target: Zanzare

Scheda prodotto Scopri