Zanzare

Trattamento anti-zanzare

Da anni il Gruppo SGD è attivo nella lotta contro le zanzare e grazie alla sua esperienza ti propone una serie di trattamenti naturali espressamente creati per contrastare lo sviluppo e la diffusione di questo insetto molesto e degli altri artropodi nocivi che possono infestare il tuo giardino. Dai composti larvicidi biologici agli aerosol di ultima generazione, i nostri tecnici utilizzano solo sostanze di origine naturale, dalla comprovata efficacia e dall’azione mirata.

I prodotti

Esiste sempre una soluzione ad ogni problema

Shop online

Maggiori info

Consultaci per darti consigli e risolvere i tuoi problemi

Contatti

Per il trattamento delle uova e delle larve, SGD propone i più recenti larvicidi di sintesi i quali, attraverso particolari principi attivi regolatori di crescita, sono in grado di inibire la produzione della chitina da parte degli insetti, impedendo il loro corretto sviluppo. I larvicidi utilizzati da SGD presentano inoltre una bassissima tossicità ed un’azione estremamente mirata, caratteristiche che rendono sicuro il loro utilizzo e riducono il rischio di contaminazioni ambientali. Per il trattamento degli insetti adulti, il Gruppo SGD adotta prodotti aerosol frutto delle più moderne ricerche biochimiche, composti da piretroidi fotostabili con tecnologia FFAST e caratterizzati dall’elevata resistenza all’evaporazione e dalla lunga persistenza. Grazie all’azione neurotossica del principio attivo, essi interferiscono sul sistema nervoso della zanzara portando all’immediata paralisi degli insetti colpiti, senza alcun rischio per le specie non bersaglio. Gli insetticidi utilizzati dal Gruppo SGD sono inoltre completamente di origine naturale e non utilizzano solventi chimici, garantendo così la totale sicurezza degli operatori professionali e delle persone, nel totale rispetto per l’ambiente.

Impianto automatico

SGD installa un sistema innovativo per il controllo delle zanzare in aree sensibili e nelle quali è doveroso contenere le infestazioni per la frequentazione di turisti, di ospiti e in generale dei fruitori degli spazi esterni.
Vantaggi del prodotto utilizzato:

  • Dimensioni ridotte
  • La centralina consente di programmare il ciclo dei trattamenti  impostando: il giorno, l’orario, il numero di irrorazioni nelle 24 ore e la durata di ciascuna irrorazione
  • Utilizzo di prodotti a minimo impatto ambientale
  • Permette di effettuare una o più irrorazioni per tutti i giorni della settimana, senza alcun rischio per le persone
  • La dotazione di due serbatoi può consentire l’irrorazione di: insetticida nelle ore notturne e disabituante durante il giorno

verdePerfettoPiscinaPerfetto2PiscinaPerfettoPosizionamentoImpiantoparcheggio