Impianto antizanzare a nebulizzazione fisso
Il sistema si basa su un’azione “abbattente” che attraverso solamente 2 cicli di nebulizzazione al giorno (preferibilmente al mattino e alla sera) è in grado di ridurre il numero di zanzare presenti nell’area trattata.
L’impianto è composto da un’unità centrale (50x60x25 cm) collegata ad una rete di ugelli distribuiti lungo il perimetro della zona da proteggere, con gestione automatica delle erogazioni ad orari prestabiliti. La miscela per la nebulizzazione è composta da acqua e da principio attivo. L’impianto può erogare 2 principi attivi:
- uno abbattente ed è un insetticida a base piretroidi sintetici, sinergizzanti, dotati di un’azione abbattente rapida e persistente. L’assenza di solventi lo rende atossico e non irritante
- l’altro disabituante, è totalmente naturale e può essere nebulizzato durante tutto il corso della giornata, anche in presenza di persone, rilasciando nell’aria una piacevole fragranza.
La centrale può essere installata sia in interno che in esterno ed è necessaria la presenza di una presa elettrica e di un attacco alla rete idrica.
Questo impianto è adatto per giardini dalle metrature rilevanti, dai 200 mq agli 8000 mq, adatto per strutture quali:
Il sistema permette di utilizzare meno prodotto rispetto ad una disinfestazione tradizionale.
Impianto antizanzare a nebulizzazione portatile
Accensione e spegnimento autoregolante con telecomando. Sicuro per le persone e per gli animali, protegge fino ad una superficie di 150 mq. Semplice da utilizzare e funzionante a batteria con un’autonomia di 20 giorni.
Con 3 minuti di erogazione la macchina permette una copertura di 6/8 ore e grazie alle dimensioni e al peso contenuti, lo si può spostare con molta facilità.
Sistema che si può posizionare ovunque:
Ricariche di miscela di prodotto nebulizzante anche completamente naturale.
Video dimostrativo sugli impianti a nebulizzazione: