SGD Group è fiera di supportare Treviso Basket – Eccoci ne “La Tribuna di Treviso”

29.09.2020

Condividiamo i valori di Treviso Basket

SGD Group è “l’azienda che guarda oltre“. Abbiamo scelto questa frase per rappresentarci all’interno della pagina dello Speciale Treviso Basket del 26 settembre (La Tribuna di Treviso, pagina intera).

SGD Group condivide con Treviso Basket i valori di determinazione, passione e team: per questo è fiera di supportare questa squadra.

Siamo parte attiva nel miglioramento del territorio

L’amore ed il legame per il nostro territorio e la nostra città ci permettono di essere parte attiva nella salvaguardia delle Mura di Treviso.

La costante ricerca di nuove tecnologie abbinate a prodotti biologici ci consente di progettare il futuro rispettando l’ambiente.

 

SGD-Group-La-Tribuna-di-Treviso

SGD Group nello Speciale TVB – Pagina intera ne “La Tribuna di Treviso” 26 settembre 2020


Back

Le news più lette

SGD Group ha stretto una collaborazione con AEPE, l’Associazione esercenti pubblici esercizi Venezia, la quale raggruppa bar, ristoranti, pizzerie, bacari del centro storico di Venezia. Questo accordo permette a tutti i soci del consorzio di aderire a particolari sconti sui servizi previsti dal piano HACCP in tema di sicurezza alimentare.

Prima della fine del secolo le zanzare invasive conquisteranno nuovi areali. Aumentano il rischio di epidemie di febbre gialla, dengue, Zika e chikungunya. Entro il 2080 oltre un miliardo di persone nel mondo saranno esposte per la prima volta alle malattie trasmesse dalle zanzare tropicali Aedes aegypti eAedes albopictus, gli insetti responsabili della trasmissione di febbre gialla, dengue, Zika e chikungunya. È un’altra delle spiacevoli

Ultimi post pubblicati

Parte la campagna di diserbo Dopo i test di giugno scorso e dopo i primi due sorvoli fatti ad agosto e settembre, ieri i droni sono tornati in azione contro le erbacce che infestano e danneggiano la cinta muraria. I velivoli della Sgd Group interverranno alla penisola del Paradiso, su Bastione San Marco, Camuzzi, su viale Tasso ed il Bastione…

Treviso, 16 ottobre 2020   È tutto pronto per l’inizio di una nuova era tecnologica, il disseccamento delle erbe infestanti sulle mura di Treviso con ausilio dei droni. Dopo i test di giugno scorso e dopo i primi due passaggi (ad agosto e settembre) svolti con mezzo da disinfestazione ed atomizzatore nei punti accessibili all’uomo, martedì 20 ottobre sarà il…